Cronaca

CEMENTERIA, I PARCHEGGI CI SONO MA NON SONO INDICATI. TURISTI NEL CAOS

Il servizio, è stato pubblicizzato come innovativo nei mesi scorsi, ancora di salvezza per sopperire alla assenza di parcheggi sulla banchina Solfatara, diventata zona off – limits.

I CANI BAGNINO A MONOPOLI NEL WEEK END

SICS (Scuola Italiana Cani Salvataggio) nata in Lombardia, nel 1989, per volontà del suo fondatore ed attuale presidente Ferruccio Pilenga, in venti cinque anni di operatività, con oltre 350 Unità Cinofile (binomio uomo/cane) presenti sulle spiagge italiane, pronte ad intervenire in caso di nece

GLI ACCAMPATI, LE TEGLIE E I FRIGOBAR

Ci segnalano che l'accampamento di questa famiglia immortalata nella foto (e da noi sfocata, per tuterlarne la privacy) sia ormai una presenza fissa sul nostro litorale.

AUTOVELOX ED ETILOMETRO IN AGGUATO. ECCO DOVE

Proseguiranno anche nei prossinmi giorni i controlli da parte delle forze di Polizia sulle principali arterie del traffico. In particolare sono stati predisposti servizi di controllo su<lla statale 16, all'altezza dell'abitato di Monopoli, in entrambe le direzioni.

SCONTRO TRA DUE AUTO, QUATTRO RAGAZZI FERITI

Ancora un incidente nel fasanese. Il bilancio è di 4 ragazzi feriti. Lo sconto è avvenuto ieri sera poco dopo le 22 sulla ex statale 16, all'altezza dello svincolo della provinciale per Cisternino.

IN EDICOLA MONOPOLIPRESS SETTIMANALE. FOCUS SU PUGLIA TALENT. ESCLUSIVE SUL CAMPING SELVAGGIO A PORTO ROSSO

E' in edicola come ogni settimana al prezzo di un euro il nuovo numero del nostro settimanale. Anche questa volta Monopolipress offre al lettore notizie esclusive, curiosità, rubriche, approfondimenti.

CINEMA, SUMA A PETRUZZI: ALTRO CHE BUGIE, RICORDATI DI LAGANA'

Registriamo la replica del capogruppo del Pd, Michele Suma, a Gianbattista Petruzzi sulla questione dei cinema a Monopoli:

Caro Gianbattista,

INCIDENTE SULLA 172, FERITA 17ENNE

Incidente ieri sera poco dopo le 22 all'incrocio tra la statale 172 e la via dei Trulli.

SCONTRO TRA AUTO E MOTO, MUORE 59ENNE A FASANO

Un motociclista è morto in un incidente stradale avvenuto alle porte di Fasano dove un’auto e la moto condotta dalla vittima si sono scontrate nei pressi di un discount sulla strada che conduce alla frazione di Pezze Di Greco.

IL CAST DI BRACCIALETTI ROSSI A FASANO IN PIAZZA IL 25 AGOSTO

Il cast dei protagonisti di “Braccialetti Rossi”, la fiction di Raiuno (la cui seconda serie è in lavorazione a Fasano), sarà sul palco in piazza Ciaia a Fasano, nel centro cittadino lunedì 25 agosto alle 20.30.

Pagine

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Piemme Group Editore - P. IVA 03283170722 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb