Cronaca

ITALIAN TALENT SHOW PIANGE LA MORTE DI PRISCILLA LAGIOIA

Il mondo di Italian Talent Show piange la scomparsa della 37enne barese Priscilla Lagioia, deceduta il 19 aprile scorso nell’ospedale Mater Dei di Bari.

PONTE DEL 25 SALVO, TORNA LA PRIMAVERA

Gli ultimi refoli di aria fredda stanno definitivamente abbandonando la Puglia: lo strano inverno di aprile vive oggi le sue ultime ore, poichè l'alta pressione riporta condizioni di stabilità con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni.

"PUBLIC SPEAKING", A MAGGIO UN CORSO A MONOPOLI

Vuoi comunicare con scioltezza ed efficacia, destando interesse in chi ti ascolta?

CORSO CAVOUR, SI LANCIA DAL QUARTO PIANO. MUORE 65ENNE

Potrebbe essere addebitabile a uno stato di forte depressione la tragedia avvenuta questa mattina a Monopoli quando una donna di 65 anni, residente a Fasano, dopo essere salita su una sedia, si è lanciata nel vuoto dal quarto piano di uno stabile in Corso Cavour.

STRISCE BLU, UNA LETTRICE: 280 EURO IN PIU' PER 15 METRI

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di una nostra lettrice:

IL CONSIGLIO DICE SI' AL NUOVO OSPEDALE. ORA GARA E PRIMA PIETRA

“È stata approvata definitivamente la variante al PUG per il nuovo ospedale Monopoli-Fasano. Lo ha deliberato il Consiglio comunale di Monopoli”.  Lo dichiara il presidente della Commissione bilancio regionale Fabiano Amati.

PRIMO MAGGIO, PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI

Riceviamo e pubblichiamo:

RACCOLTA PORTA A PORTA, IL 27 INCONTRO PUBBLICO ALLA "SOFO"

Comune di Monopoli in collaborazione con l’Ecologica Falzarano organizza una serie di incontri pubblici con la cittadinanza in merito al nuovo servizio di raccolta porta a porta.

SCOMPARE NEL NULLA 25ENNE CONVERSANESE

Sono in corso da due giorni le ricerche da parte dei carabinieri di un giovane 25enne scomparso martedì mattina da Bari dove era in vacanza con la fidanzata per le festività pasquali.

RICOGNIZIONE DELL'ICONA DELLA MADONNA, LA TELA E' PERFETTA

Con il consenso del Vescovo, S.E. Mons. Giuseppe Favale, e autorizzazione della Soprintendenza ai Beni Artistici, è stata effettuata una ricognizione straordinaria della sacra icona della Madonna della Madia di Monopoli.

Pagine

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb