Cronaca

NUOVO OSPEDALE DI MONOPOLI, C'E' LA FIRMA DI VENDOLA. APRIRA' NEL 2020

Un nuovo ospedale in Puglia nell’area intermedia fra le province di Brindisi e Bari.

IL SEMAFORO E' SPENTO: TAMPONAMENTO

Piccolo incidente, per fortuna senza feriti, poco fa in via Vittorio Veneto. Due auto si sono scontrate, probabilmente a causa di una mancata precedenza.

IL MAGO SI FA PUBBLICITA': VIVA LE AFFISSIONI ABUSIVE

Non c'è bisogno dei consigli del mago di Mola, la cui pubblicità campeggia su questa campana del vetro in via Vittorio Veneto, per intuire che siamo di fronte ad una affissione abusiva.

MUORE A 58 ANNI DURANTE UN INTERVENTO, LA MAGISTRATURA APRE UNA INCHIESTA

 La Procura di Bari ha aperto un’inchiesta sulla morte del 58enne elettricista Francesco Laportosa di Fasano, deceduto durante un intervento chirurgico nel reparto ortopedico della clinica Mater Dei di Bari.

L'AUTO DEL VIGILE IN DIVIETO DI SOSTA

L'auto che vedete immortalata nella foto appartiene a un esponente delle forze dell'ordine locali. E', come è evidente, in divieto di sosta. Il proprietario ha la fama d'essere inplacabile nell'elevare contravvenzioni.

44 ANNI, MUORE IN UN LETTO AL SAN GIACOMO MA NESSUNO SE NE ACCORGE

Una donna fasanese di 44 anni è morta due giorni fa al San Giacomo di Monopoli in circostanze "misteriose".

VIA PAPA CENERE, IL CARTELLO PERICOLANTE E PERICOLOSO

Pubblichiamo una segnalazione del Comitato Costa Libera, ricevuta da residenti ed esercenti del centro storico. Anche questa volta ci troviamo in via Papa Cenere, sulle antiche mura della città.

GARBY, LA RACCOLTA DIFFERENZIATA CHE FA GUADAGNARE SBARCA A FASANO, POLIGNANO E PUTIGNANO. PERCHE' NON A MONOPOLI?

Sarà presentato domani a Fasano il progetto denominato “Garby”, che consiste nella installazione di ecocompattatori che, oltre a smaltire rifiuti, erogano buoni sconto per i cittadini che riciclano.

COOPERAZIONE TRA ITALIA ED ALBANIA, IL 2 CONVEGNO NEL CASTELLO

In Albania dai primi anni novanta è presente la Cooperazione italiana allo sviluppo con lo scopo di sostenere la crescita socio-economica del Paese ed il suo percorso di integrazione nell’Unione Europea attraverso programmi di consolidamento dei sistemi produttivi e connessione con le reti infra

NUOVO OSPEDALE DI MONOPOLI, CI SIAMO

“Durante l’incontro di ieri con l’assessore Pentassuglia, abbiamo avuto modo di affrontare anche il nodo dell’ospedale di Monopoli-Fasano.

Pagine

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Piemme Group Editore - P. IVA 03283170722 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb