Cronaca

"CALDO" FINO A VENERDI', PASQUA E PASQUETTA AL FRESCO

LEGALITA', I RAGAZZI DEL RUSSO NE PARLANO CON I CARABINERI

Nell’ambito delle iniziative di educazione alla legalità presso l’IPSIAM “San Francesco da Paola”-IISS “Luigi Russo” si è tenuto un incontro con il comandante  del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia Carabinieri di Monopoli,  Alessandro Ver

CHIUDE IL VENEZIANI, SI DIMETTONO TUTTI I VERTICI DEL MONOPOLI

A seguito del provvedimento del Prefetto di Bari, i dirigenti rimetteranno nelle mani del Sindaco gli incarichi societari. E' quanto si legge in una nota della società di calcio. 

POSTO DA ISTRUTTORE CONTABILE AL COMUNE DI MONOPOLI. TERMINE IL 7 APRILE

Il Comune di Monopoli ha indetto pubblico concorso per la formazione di una graduatoria finalizzata al reclutamento di personale a tempo determinato e a tempo indeterminato con il profilo professionale di Istruttore contabile, Cat. C, posizione economica C1.

PESTE DEGLI ULIVI, AMATI: E' L'ORA DI SCENDERE IN PIAZZA

"È giunto il momento di scendere in piazza per difendere la 'Piana degli ulivi' e tutte le zone non ancora colpite dalla Xylella.

GIORNATE FAI DI PRIMAVERA, GLI STUDENTI DEL "RUSSO FANNO I "CICERONI"

Non è stato un inizio di primavera all’insegna del clima mite e soleggiato, ma almeno all’insegna della cultura e dell’arte. Il 21 e il 22 marzo si è rinnovato l’appuntamento delle “Giornate FAI di Primavera”.

L'INTERVISTA\ PINUCCIO CAVALIERE, IL MIGLIOR CESTISTA MONOPOLITANO

Dopo il grande successo riscontrato nel numero di Marzo 2015 del fortunato mensile MONOPOLIPRESS, vi proponiamo anche per il vostro quotidiano record di contatti sul web, l’intervista pubblicata poche settimane fa..

 

ANTONY E GIULIA, PRIMO POSTO NEI BALLI CARAIBICI

Successo per i piccoli Antony Rizzi e Giulia Marciano che si sono esebiti al Bariopen nella specialità balli caraibici classe b/2 ottenendo il 1° posto .

ACTION NOW!, LA "NONA" E’ QUELLA CHE VALE DI PIU’

Nella decima giornata di ritorno del campionato di Serie D regionale, l’Action Now! piazza la nona vittoria consecutiva, sbancando il difficile parquet di Corato.

BUONA DOMENICA DELLE PALME. MA PERCHE' SI CHIAMA COSI'?

Come ogni anno, con la Domenica delle Palme ha inizio la Settimana Santa.

Pagine

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb