Cronaca

INCIDENTE SULLA PANORAMICA, GRAVE 27ENNE

E' ancora ricoverato in gravi condizioni. ma non in pericolo di vita,  nel "Di Venere" di Bari, il motociclista 27enne di Polignano rimasto vittima ieri pomeriggio di un incidente stradale sulla Monopoli-Alberobello.

RIFIUTI, ARO COMMISSARIATI

di Nino Sangerardi

C’è  anche l’ex Aro Bari 4 (Altamura, Gravina, Cassano, Santeramo, Grumo Appula, Toritto, Poggiorsini) tra i nove ambiti pugliesi commissariati dalla Giunta regionale.

TEMPORALI, ALLERTA METEO PER OGGI

La protezione civile ha emesso una allerta meteo valida per la giornata di oggi per precicipiazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. 

MONOPOLI DURANTE LA II GUERRA MONDIALE: EVENTO GIOVEDI' 30

Appuntamento il 30 marzo (Hotel vecchio Mulino, ore 18.30)  con "PIOGGIA DI FUOCO - Monopoli durante la Seconda Guerra Mondiale", evento organizzato dall' Associazione Nazionale Combattenti e Reduci - Sezione di Monopoli. Presenta la serata Paolo Leoci, modera Gaetano Campione, giornalista della

DOMENICA 26 POMERIGGIO APRE PALAZZO PALMIERI

Domenica 26 Marzo, dalle ore 16.00 alle ore 21.00, Palazzo Palmieri sarà aperto e visitabile con le guide del Ctg di Monopoli.
Il contributo volontario che i visitatori offriranno, sarà interamente utilizzato per il restauro del portale.

UNA PERGAMENA PER LA CAMPIONESSA ALESSIA MANGIARANO

Giovedì pomeriggio nella sala consiliare “Ignazio Perricci” il Sindaco di Monopoli Emilio Romani ha ricevuto la neo campionessa europea di pattinaggio artistico in linea (Inline figure Skating) Alessia Mangiarano.

POLIVALENTE, TENTATI DUE FURTI D'AUTO

Da qualche tempo a questa parte molti cittadini ci stanno segnalando furti o tentativi di furto di autovetture. Un fenomeno odioso che sembra che si stia riproponendo anche a Monopoli come in tutta la Puglia.

FINANZA, CONCORSO PER DIVENTARE MARESCIALLO. LE INFO

E' stato pubblicato sulla gazzetta ufficiale il concorso per ispettori della Guardia di Finanza. Quest’anno sono stati messi a bando nr. 461 posti (nr. 415 del contingente ordinario e nr.

STANOTTE ALLE 2 TORNA L'ORA LEGALE. DISAGI E UMORE IN PICCHIATA

Torna l'ora legale. Questa notte si dormirà 60 minuti di meno. Alle due del mattino di domenica 26 marzo scatterà infatti lo spostamento delle lancette degli orologi, che dovranno essere regolati un'ora avanti.

MONOPOLI, SVENTATO FURTO IN CATTEDRALE.

Operazione congiunta della Polizia Locale e del Commissariato di P.S. di Monopoli nella serata di ieri.

Pagine

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb