ACQUAPARK ODISSEA 2000, NUOVE ATTRAZIONI: DIVERTIMENTO ASSICURATO

Moda e tendenze -

di Roberta Giordano

Divertimento, spettacolo, musica: è quel che promette l'estate 2019 vissuta in uno tra i parchi divertimento più noti in Italia, l'AcquaPark Odissea 2000 di Corigliano - Rossano, in Calabria (apertura alle 10, chiusura alle 18). Il villaggio acquatico, il più grande ed  importante del Sud Italia, presenta anche quest'anno un mare di attrazioni  che evocano i miti degli dei e degli eroi della Grecia classica.
 Si può provare il brivido delle attrazioni "Mozzafiato" come:Black Polifemo con i suoi 190 metri di lunghezza. Big Olimpo, le montagne russe acquatiche alte 25 metri. Omero Jump il tuffo a caduta libera. Skyron Rocket, un salto nel vuoto da brividi.

Ci si può far travolgere dal divertimento con lo staff di animazione o rilassarsi in una delle tante aree relax. Spazio anche alle attrazioni per i più piccoli, che si divertiranno per tutta la giornata a Polidoro o al Castello di Hermes o al Mikro Toboga. Il Parco offre anche il Teatro dei Satiri, per assistere a performance ed esibizioni della squadra di animatori ed artisti, l'Angolo di Afrodite, con le cascate e l’idromassaggio, l'Aqua Gym, le Fontane di Teti, nell'area dei più piccoli.

 Insomma, non c'è che l'imbarazzo della scelta, in un luogo che è entrato nella Hall of fame di Tripadvisor,  il programma che premia le strutture che hanno ricevuto un Certificato di Eccellenza per cinque anni consecutivi.
 "Siamo soddisfatti e felici - rileva Milena Marino, direttrice del Parco -  per confermare anche quest'anno un ricco programma di eventi, certi di essere il principale punto di riferimento per chi vuole trascorrere una giornata all'insegna del relax e del divertimento".
 

Acquapark di Corigliano - Rossano è raggiungibile dalla  S.S. 106 jonica direzione Corigliano - Rossano, svincolo Loc. Zolfara - C.da Toscano (circa 2km dopo l'uscita per Corigliano- Rossano)

 
 
 
 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb