AL VIA GLI INTERVENTI DI POTATURA

Cronaca -

L’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Annese comunica che la ditta incaricata della manutenzione del verde pubblico, la monopolitana Lapietra Giardini, sta provvedendo alle operazioni di taglio dell’erba e di potatura degli alberi nelle aree verdi cittadine.

 In particolare, si è già intervenuto con le potature degli alberi in Via Trieste, Via Ungaretti, Via Fiume e Via Colombo. Inoltre, si è provveduto al taglio erba nell’area verde tra Viale Moro e Via Pesce e al taglio e rimozione delle palme morte in Largo Fontanelle.

 Nelle prossime settimane si provvederà ad effettuare gli interventi in altre aree cittadine.

 «Abbiamo avviato un programma di interventi con particolare attenzione alle aree più critiche. Un'iniziativa significativa per il decoro urbano che riguarderà la città ma anche l’agro cittadino», afferma Annese.

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb