ALLA NUOVA SUPERBLINDO, PORTE BLINDATE E INFISSI CON PREZZI DA CAPOGIRO

Cronaca -

Una tra le principali preoccupazioni degli italiani è di subire furti in casa. A rivelarcelo è un’indagine ufficiale all’Istituto di ricerca e mercato Sondea dalla quale risulta che il 72,59 % degli italiani teme di subire un furto in casa. Il 77,50% ha dichiarato come massima preoccupazione quella di trovarsi a casa con la propria famiglia al momento del furto.

La sicurezza, dunque, è messa nella scala delle nostre priorità.

Perché le nostre abitazioni così come le aree di nostra proprietà possano essere il più possibile protette, è bene rivolgersi a professionisti del settore, con una esperienza consolidata sul campo. Tra loro, la “Nuova Superblindo”, una azienda monopolitana (via Antonio Fogazzaro, tel. 0809373125, mail: nuovasuperblindosrl@gmail.com), che vanta una pluriennale esperienza nel campo della carpenteria metallica. L’impresa è specializzata nella realizzazione di sistemi di protezione per la casa, quali porte e finestre, porte blindate, inferriate e ringhiere. Le porte blindate realizzate dalla “Nuova Superblindo”, oltre ad essere esteticamente piacevoli, sono strutturate per garantire una elevata sicurezza ai tentativi di effrazione. Sono  elementi strutturali  che fanno parte della cosiddetta “difesa passiva”, create per evitare intrusioni, accessi non autorizzati di ogni genere e attacchi esterni da parte di malintenzionati.

Tra gli altri prodotti da non perdere, i cancelli realizzati con stile ed eleganza, ad anta a battente o scorrevoli e caratterizzati dal giusto compromesso fra eleganza e semplicità, grazie anche all'utilizzo di eleganti elementi di decoro. In questo modo sono soddisfatti due requisiti fondamentali: proteggere ed arredare allo stesso tempo.

Oltre al settore protezioni, la “Nuova Superblindo”, realizza anche infissi in pvc ed alluminio, scale in ferro, gazebo, strutture per interni ed esterni (come splendidi dondoli in ferro), attrezzature per palestre, costruzione e riparazione di attrezzi agricoli. Gli artigiani della “Nuova Superblindo”, insomma, sono in grado di materializzare un’idea e renderla una vera e propria opera d’arte,  mettendo d’accordo sicurezza e stile sia per lo stile “classico”, sia per il “moderno”.

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb