ANCHE A MONOPOLI IL 24 LA "NOTTE DI INCHIOSTRO"

Sport -
Una rivoluzione culturale che parte dal basso, che parte da Sud e che vuole dimostrare a tutti come la regione che secondo le statistiche legge meno, in una nazione che legge poco, possa ritrovarsi intorno alle parole, alle idee e alle lettura, è questa la Notte di Inchiostro di Puglia! Inchiostro di Puglia nasce come blog, diventa un libro e poi anche una pagina Facebook seguita da più di 200.000 persone in tutto il mondo.
La notte bianca della lettura, che si svolge il 24 aprile, avrà il suo “Fortino Letterario” anche a Monopoli organizzato dalla sede cittadina del Circolo Arci sito in via Fracanzano 3. 

Gli eventi saranno accompagnati da degustazioni-apertivo rigorosamente pugliesi.

Programma:

ore 17.00 || Incontro con l'autrice di "MI CHIAMO SABRINE", Sabrine Aouni. (Radici Future)

ore 18.30 || PENSIERI POP - Reading di e coDada Medico

ore 20.00 || Carlo Maria Rogito presenta "QUANDO LA PERSONA È NIENTE L'OFFESA È ZERO VALE SOLO SE LA SUDDETTA PERSONA SI TROVA AL NUMERATORE SENNò VALE PIù O MENO INFINITO" (Lettura di Poesie Maledette)

 

 
 
 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb