ANNESE: BUON ANNO, PRIMA "RIVOLUZIONE" IL 6 GENNAIO

Cronaca -

di Angelo Annese*

Benvenuto 2020! Ogni inizio porta con se l’entusiasmo e la voglia di fare.  Il mio proposito per il nuovo anno è quello di continuare a lavorare per far crescere e sviluppare ulteriormente Monopoli sotto molteplici punti di vista e per costruire insieme un futuro con più certezze.

Il primo grande appuntamento è con la rivoluzione in tema di rifiuti. Già il 6 gennaio il porta a porta sarà esteso a tutta la città e nel successivo mese anche all’agro con l’obiettivo di raggiungere elevate percentuali di raccolta differenziata. È una sfida a cui tutti saremo chiamati.
A tutti voi, a coloro che si adoperano per migliorare la nostra comunità, a coloro che sono in difficoltà o in solitudine, rivolgo il mio augurio per un anno migliore. Che il nuovo anno possa donarvi ciò che desiderate.
L’Amministrazione Comunale farà la sua parte con grande determinazione e dedizione.

*Sindaco di Monopoli

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb