ANNESE: OGGI COMIZIO A COZZANA, DOMANI IN PIAZZA

Politica -

Mancano solo pochi giorni alle elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale, in programma domenica 10 giugno (si vota dalle ore 7 alle ore 23): ultimi appuntamenti per la campagna elettorale del candidato sindaco Angelo Annese, sostenuto da una coalizione composta da 8 liste (Monopoli al Centro con Angelo Annese sindaco, Forza Italia, Patto con la Città, Lega Salvini - Puglia, Noi con Monopoli, Fare Comune, Iniziativa Democratica per la Puglia, Democristiani Libertà - Selicati - Energie per Monopoli).

 Giovedì 7 giugno alle ore 20,30 per la prima volta si terrà un comizio di chiusura nelle campagne monopolitane: appuntamento presso piazzale Madonna del Rosario in contrada Cozzana.

“Non è il primo incontro nell’agro di questa campagna elettorale - ha commentato il candidato sindaco Angelo Annese - e non sarà sicuramente l’ultimo. Tra gli obiettivi della mia amministrazione c’è quello di implementare e dare continuità agli incontri di ascolto e confronto con la comunità delle contrade. Stiamo dando un segnale concreto di presenza, non per meri fini elettorali, ma perché crediamo che le nostre contrade possano essere motore per un’ulteriore crescita della città tutta”.

 Venerdì 8 giugno alle ore 20,30, invece, comizio di chiusura della campagna elettorale in piazza Vittorio Emanuele II a Monopoli.

“Concludiamo la nostra campagna elettorale verso il 10 giugno con un grande appuntamento di piazza - ha commentato Annese - La partecipazione al primo appuntamento al Borgo è stata amplissima e contiamo di incontrare ancora tanti cittadini. Sono momenti importanti questi per la città di Monopoli, chiamata ad una scelta che potrebbe determinare una frenata dal punto di vista amministrativo o un’accelerata nella direzione della continuità e dello sviluppo sostenibile. Noi vogliamo far continuare la crescita di Monopoli e siamo pronti a governare questa città dal primo giorno utile perché abbiamo esperienza, sappiamo dove intervenire e come intervenire”.

 

Galleria fotografica: 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb