ANNESE: PENSEREMO ALLA CRESCITA E AL BENESSERE DI TUTTI

Politica -

A poco meno di 30 giorni dalle elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale, in programma domenica 10 giugno, prosegue la campagna elettorale del candidato sindaco Angelo Annese. Dopo la presentazione delle otto liste che compongono la coalizione (Monopoli al Centro con Angelo Annese sindaco, Forza Italia, Patto con la Città, Lega Salvini - Puglia, Noi con Monopoli, Fare Comune, Iniziativa Democratica per la Puglia, Democristiani Libertà - Selicati - Energie per Monopoli) e di tutti i candidati al Consiglio Comunale  continua anche il tour di appuntamenti con le diverse categorie.

 “Nel corso della passata settimana - ha commentato il candidato sindaco Angelo Annese - abbiamo voluto continuare il nostro ricchissimo calendario di incontri con tutti gli attori sociali della nostra città. Una intensa fase di ascolto, ma anche di proposizione e di presentazione delle nostre idee programmatiche per sviluppare nuove politiche di sviluppo che siano sostenibili per tutti e che garantiscano la crescita di tutti. Dagli operatori turistici dei lidi ai commercianti ambulanti, abbiamo continuato a passare in rassegna le necessità e gli interessi di tutti. E continueremo a farlo”. 

Anche nel corso della settimana, infatti, intenso il calendario di appuntamenti, arricchito anche dalla presentazione delle singole liste e dai tantissimi incontri di inaugurazione dei comitati dei movimenti e dei singoli candidati. Tra questi segnaliamo giovedì 17 maggio alle ore 19,30 presso il comitato elettorale di via Roma l 'incontro con i tecnici per avviare nuove procedure di consultazione e concertazione per un progetto di sviluppo e di crescita.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb