ANNESE: QUELLA DEL SAN GIACOMO NOTIZIA CHE FA MALE ALLA CITTA'. NON CI SARANNO DISSERVIZI

Cronaca -

di Angelo Annese*

La notizia che ha scosso la città dell’arresto di medici, infermieri e collaboratori in servizio all’ospedale “San Giacomo” è una notizia che non avremmo mai voluto leggere e che fa male all’intera città di Monopoli.
Questa mattina ho tempestivamente sentito telefonicamente il direttore generale dell'Azienda Sanitaria di Bari, Antonio Sanguedolce, il quale mi ha garantito che sono state messe in campo azioni affinché sin da subito l’assistenza sia garantita a tutti senza alcun disservizio. 
In qualitá di sindaco, il mio pensiero principale è soltanto che i servizi dell’ospedale siano garantiti per tutti i cittadini che ne hanno e ne avranno bisogno. 
Per il resto mi auguro che la giustizia faccia il suo corso e che, nel caso siano accertate le responsabilità, i colpevoli paghino il proprio conto.

*sindaco di Monopoli

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb