AP, GLI UNDER 16 CONQUISTANO LE FINALI FOUR REGIONALI

Sport -

Piccolo ma importante traguardo raggiunto dai giovani dell’AP Peugeot Tartarelli di Monopoli che hanno conquistato le Final Four regionali Silver della categoria Under16.

Allenati da Pinuccio Cavaliere, i ragazzi, cresciuti nella palestra dell’IPSIAM, dopo una fase di qualificazione di rodaggio, sono migliorati tecnicamente acquisendo consapevolezza dei propri mezzi, disputando la fase Silver al meglio e conquistando il diritto a partecipare alla finalina regionale della categoria contro i pari età di Bitonto, Cerignola e Nardò.

La politica dei piccoli passi intrapresa dalla società monopolitana viene quindi premiata con questo primo traguardo stagionale a livello giovanile.

Prosegue intanto l’attività del Centro MiniBasket, diretto da Vivi Licciulli con la collaborazione del prof. Francky Latorre e il prezioso coordinamento di Giuseppe Barnaba: l’Ipsiam si moltiplica e da un campo nascono due mini campi per gare amichevoli, feste e gemellaggi con Società di comuni vincitori per abituare i piccoli delle formazioni pulcini, scoiattoli a relazionare e confrontarsi con pari età sconosciuti.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb