APRE LA BCC DI CASTELLANA ANCHE A MONOPOLI

Cronaca -

Lunedì 11 giugno la Bcc di Castellana darà il via all’operatività della nuova sede di Monopoli in Via Lepanto, 53. Con l’apertura della nuova filiale si fa sempre più capillare la presenza sul territorio della Bcc di Castellana Grotte  con tredici sportelli.

All’avvio dell’operatività seguirà l’evento inaugurale di presentazione alla cittadinanza e alla stampa presso la nuova sede, in programma per sabato 16 giugno.

Differenti sono le ragioni che hanno portato l’Istituto di Credito Cooperativo a scegliere il Comune di Monopoli: “La prima - dichiara il direttore Antonio Seclì - è che siamo per vocazione una banca di comunità e di territorio e in quanto tale vogliamo essere presenti lì dove già soci e clienti ci hanno accordato la propria fiducia, per poterli servire meglio, anche con strumenti innovativi e moderni”. Infatti nella nuova filiale, dall’allestimento accogliente e moderno, verranno messe a disposizione dei clienti degli strumenti di tecnologia evoluta come le postazioni “Cassa Self Assistita” che permetteranno di eseguire in autonomia la maggior parte delle operazioni, tradizionalmente svolte allo sportello bancario: ritiro o deposito contante, pagamento bollette e bollettini, gestione assegni e moduli formato A4, compilazione modelli F24. Tuttavia non verrà meno la relazione e il contatto diretto con i soci e clienti, attraverso la presenza in loco di un operatore.

Diamo valore ai tuoi progetti con una nuova opportunitàè il messaggio pubblicitario che abbiamo lanciato in occasione dell’apertura nella città di Monopoli – continua Seclì - perché siamo certi che l’incontro tra il nostro Istituto cooperativo e le molteplici risorse e potenzialità della città potranno garantire una reciproca crescita in termini di progettualità e opportunità."

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb