Aquapark di Corigliano-Rossano, sconti con l'app di prenotazione

Cronaca -

Da ieri è possibile prenotare la propria esperienza all’Acquapark dei record di Corigliano - Rossano: il divertimento e la sicurezza sono a portata di click. Nasce infatti l’app Odissea 2000 per consentire l’acquisto del biglietto scontato più facile, sicuro e veloce.

È quanto fa sapere il management del parco divertimenti di contrada Zolfara che ha inaugurato la sua 26sima stagione da 11 giorni e che si appresta ad entrare nel clou di questa estate 2020.

L’applicazione è disponibile sia per sistemi IOS che Android. Basta accedere sui rispettivi store di riferimento per scaricarla e registrarsi. Oltre all’acquisto dei biglietti, l’app dà la possibilità di rimanere aggiornati con la ricezione di newsletter, promozioni e altri vantaggi. Ad ogni utente registrato sarà assegnato un codice tessera.

Cliccando sulla singola data del calendario che si chiude il 6 settembre, ogni utente ha la possibilità di procedere all’acquisto del biglietto intero, ridotto o con ingresso unico pomeridiano. L’acquisto del ticket è subordinato alla presa visione del regolamento che contiene tutte le misure di prevenzione anti-covid e all’accettazione delle condizioni di servizio.  

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb