ASSEGNATE TUTTE LE AREE PER LA RICARICA DELLE AUTO ELETTRICHE

Cronaca -

L’Amministrazione Comunale di Monopoli comunica che in data 21 giugno 2018, è stata aggiudicata la procedura d’asta per la concessione d'uso di aree di proprietà comunale per l'installazione e la gestione di impianti di ricarica per veicoli alimentati ad energia elettrica.

 La ditta Be Charge srl di Milano è risultata provvisoriamente aggiudicataria di tre aree (via San Marco, Cala Fontanelle e via Ippolito Nievo) mentre la Free Energy Saving di Latina è risultata provvisoriamente aggiudicataria delle restanti altre due aree (via Ungaretti Porto Commerciale e via Gregorio Munno).

 In data 24 maggio 2018, era stata provvisoriamente aggiudicata alla Duferco Energia SpA l'area parcheggio di via Procaccia angolo via Europa Libera.

 Per ogni area di ricarica verranno concessi due stalli di sosta per il parcheggio ivi compresa l'area di sedime per l'installazione della colonnina, per una dimensione totale di circa 25 mq. L'Amministrazione si impegna a garantire la disponibilità continua delle aree concesse ad eccezione dell'area prevista in via Nievo, ove il martedì, dalle ore 06.00 alle ore 15.00, è previsto il mercato settimanale.

 

I punti di ricarica avranno una doppia presa Tipo 2, modo di ricarica 3 per la ricarica di veicoli elettrici (IEC/CEI EN 6185; EC/CEI EN 62196-2) o equivalente.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb