ASSEGNAZIONE DELLE CASE POPOLARI, DOMANDE ENTRO IL 31 AGOSTO

Cronaca -

Il Comune di Monopoli comunica che sulla rete civica comunale (www.comune.monopoli.ba.it) è stato pubblicato il bando per la formazione della graduatoria finalizzata all'assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel Comune di Monopoli.

 I cittadini interessati a ottenere l'assegnazione di un alloggio E.R.P. (Edilizia Residenziale Pubblica) dovranno presentare domanda al Comune di Monopoli su apposito modulo. La domanda completa (sottoscritta e corredata della fotocopia di idoneo documento di riconoscimento dell’intestatario, nonché di tutta la documentazione allegata) dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,30 del 31 agosto 2018.

 Al bando possono partecipare i nuovi aspiranti all’assegnazione e devono partecipare anche quelli collocati nella graduatoria definitiva conseguente al bando anno 2013, che si riterrà decaduta all’atto di pubblicazione della nuova graduatoria in esito al presente bando.

 Gli interessati all'assegnazione possono conseguire una sola assegnazione nell’ambito del territorio nazionale. Non possono partecipare al concorso coloro i quali abbiano occupato alloggi abusivamente, ovvero abbiano ceduto senza titolo un alloggio a suo tempo assegnato, ovvero siano destinatari di un provvedimento di rilascio di alloggio occupato o ceduto senza titolo.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb