ATLETICA MONOPOLI, BUONI SUCCESSI IN TUTTA ITALIA

Sport -

Fermo per la pausa estiva il campionato Corripuglia, l’Atletica Monopoli ha partecipato a diverse manifestazioni sul territorio nazionale.

I triatleti sono stati impegnati a Senise (Pz) dove si è disputata la II^ edizione del Triathlon Olimpico (1,5 km nuoto, 40 km ciclismo, 10 km di corsa). Vito Nacci è secondo nella categoria S4, Ottavio Di Bari e Nicolò Dibello sono terzi fra gli M3 e M5, Domenico Tarì è 6° M4 mentre è stato vittima di una caduta per fortuna senza conseguenze gravi Davide Bolognese.

I runners hanno partecipato invece alla ½ Maratona Notturna di Roma, dove Daniela Tropiano ha dato forfait dopo 5 km per un problema al polpaccio. Hanno portato a termine la manifestazione Lucrezia Silvestri e Flavia Ostuni.

Domenica invece a Crispiano (Ta), nella Summer Run di 10km, successo nella categoria SF45 per Cinzia Ammirato e per Maria Biasi (SF60), secondo posto per Michele Brescia (SM70) e terzo per Delia Mastrorosa (SF). Vito Alò e Vito Colella hanno partecipato invece alla Capurso in Corsa, sempre di 10 km valida come prova del trofeo Terra di Bari. Per Vito Alò 8° posto assoluto e 3° nella categoria SM40.

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb