ATLETICA, VITTORIA PER DELIA MASTROROSA

Sport -

L’Atletica Monopoli sale sul gradino più alto del podio a Monteroni (Le) con Delia Mastrorosa, che è la prima donna assoluta nella  2^ Corri nella "Valle delle Cupa"  di km 9,5 chiusi in 38m33s. In programma c’era anche la ½ Maratona che ha visto al via Salvatore Martulli e Cinzia Ammirato terza nella categoria SF45.

Sempre domenica 27 atleti monopolitani hanno partecipato a Molfetta alla 17^ tappa del campionato Corripuglia. 1447 gli iscritti Fidal impegnati sulla 10 km, ai quali vanno sommati circa 300 liberi partecipanti alla “Molfetta Run” non competitiva di 5 km, un centinaio di ragazzini impegnati nella “Corsa in Gioco”, sulla distanza di 800 metri, e due handbikers. Clima ideale per correre, non è caldissima la temperatura, ma il sole brilla in cielo e rende ancor più bella la location, su Corso Dante Alighieri, all’altezza del “Monumento al Marinaio”, in piena area portuale, con il mare a far da sfondo.

Fra le donne, secondi posti di categoria per Antonella Capitanio e Maria Biasi.

Vito Alò è il più veloce degli uomini monopolitani, seguito da Nicolò Guglielmi e Francesco Iacovazzi che portano punti preziosi alla classifica del campionato Corripuglia dell’Atletica Monopoli. Buono il debutto di Massimo Rodi.

 

A Scario, nel salernitano, Atletica Monopoli presente  alla Finale Circuito Triathlon Olimpico Rank Gold (1500 metri di nuoto, 40 km di ciclismo, 10 km di corsa) con Domenico Tarì e Nicolò Dibello che si classifica al quarto posto nella categoria M6.

A Roccaraso invece, ottima la prova di Raimondo Alba nel Trail di 20 km tra il centro abitato e il comprensorio sciistico Alto-Sangro, con 1200 metri di dislivello positivo.  2h36m16s il tempo impiegato per portare a termine la prova.



 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb