BONUS BEBE', IL BARONE COLUCCI OSPITE IL 23 LUGLIO DE “LA VITA IN DIRETTA” SU RAI 1

Cronaca -

Il Grand’Ufficiale della Repubblica Italiana Barone Vitantonio Colucci, fondatore e titolare dal 1967 del Gruppo industriale Plastic-Puglia di Monopoli (BA), leader nella produzione di tubi in polietilene per l’irrigazione di precisione, sarà ospite domani 23 luglio della trasmissione televisiva “La Vita in Diretta Estate”, appuntamento pomeridiano con l'informazione e l'approfondimento di Rai Uno in onda ogni giorno a partire dalle 16.50.

Oggetto dell’intervento del fondatore della Plastic-Puglia, la sua decisione di donare ai propri dipendenti che mettono al mondo un figlio la somma di seimila euro quella di 300 euro al mese per un anno, con lo scopo di aiutare ad affrontare le prime più indispensabili spese che comporta l’arrivo di un neonato.

Il Grand’Uff.Colucci sarà in collegamento con la giornalista Sara Verta. “La Vita in Diretta Estate” è un programma condotto dal giornalista Marcello Masi e dalla presentatrice Andrea Delogu.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb