BOTTI, DUE FERITI. DENUNCIATA UNA COMMERCIANTE DEL CENTRO

Il bilancio della Polizia di Stato dei primi due giorni dell'anno
Cronaca -

Il bilancio della Polizia  di Stato del commissariato di Monopoli degli ultimi giorni è per fortuna confortante. Pochi gli interventi, tesi sopratutto alla prevenzione dei reati e a un capillare controllo del territorio. La cronaca registra solo due episodi.

Il primo: una commerciante del centro cittadino è stata denunciata all'autorità giudiziaria perchè trovata in possesso di circa 4 kg di giochi pirotecnici per i quali la nuova normativa vieta la vendita.

Il secondo: due giovani di 23 e 25 anni sono rimasti feriti in seguito allo scoppio di un petardo. Per entrambi 10 giorni di prognosi. I medici del San Giacomo li hanno medicati per lesioni a un timpano e per escoriazioni alla mano. La Polizia sta cercando di stabilire quali botti abbiano utilizzato.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb