CALCIO, L'ALLENATORE SCIENZA E IL DS PELLICCIONI RINNOVANO FINO AL 2019

Sport -

La S.S. Monopoli 1966, nella persona del Patron Onofrio Lopez, comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento di contratto con mister Giuseppe Scienza fino al 30 giugno 2019, con opzione per la stagione 2020.

Queste le parole del tecnico biancoverde: “Sono molto contento ed emozionato per l’intesa raggiunta, ringrazio la Società per la fiducia riposta nei miei confronti, non vedo l’ora di proseguire quest’avventura con il Gabbiano. Il meglio deve ancora venire. Forza Monopoli”.

La Società esprime grande soddisfazione ed orgoglio per l’intesa raggiunta, determinati a dare continuità ad un progetto ambizioso, al fine di raggiungere sempre nuovi e prestigiosi obiettivi.
La firma sul contratto sarà posta nei prossimi giorni.

Firma il rinnovo anche il direttore sportivo Alfio Pelliccioni fino al 30 giugno 2019.

In queste ore il ds biancoverde si recherà a Pozzuoli (NA) per ricevere il premio da parte dell’ADICOSP (Associazione Italiana dei Direttori Sportivi e Collaboratori della Gestione sportiva), come miglior direttore sportivo della Serie C all’interno della manifestazione “Malafemmena”.

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb