CALCIOMERCATO\ RICCI ALLA CARRARESE, TUTTI GLI AFFARI DEL MONOPOLI. VIA ANCHE PAOLUCCI?

Sport -

Sono ripresi ieri al “Tommaso Carrieri” di Monopoli, gli allenamenti dei ragazzi di mister Scienza. I biancoverdi sosterranno ogni giorno doppie sedute di allenamento fino a sabato 13; sono in programma due test amichevoli, giovedì 11 (in via di definizione) e sabato 13 contro la formazione “Berretti”.

Sul fronte calciomercato, tante parole ma ancora pochi fatti.

PARTENZE - La società ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo alla Carrarese Calcio, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Ricci. Sarebbe in partenza anche Michele Paolucci (15 presenze e 4 reti in stagione): le parti vanno verso la risoluzione del contratto. Il difensore Mattia Bei, invece, dovrebbe restare a Monopoli. Il direttore sportivo Pelliccioni, in una intervista televisiva, ha confermato la volontà della società di trattenere il giocatore con un vincolo contrattuale di due anni. Torna a casa (all'Inter) per fine prestito anche l’attaccante Moussa Souare.

 

ARRIVI - Il Monopoli sta sondando l'attaccante della Robur Siena Michele Emmausso, oltre che l'attaccante porotghese della Sicula Leonzio Diego Tavares. Difficile, ma non impossibile, che si possa arrivare all'esterno d'attacco del Prato Tommaso Ceccarelli.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb