CAMBIA I TUOI INFISSI A PREZZO DI FABBRICA. LA PROMOZIONE DELLA SAFS ALLA MOSTRA DELL'ARTIGIANATO NELLA SELVA DI FASANO

Moda e tendenze -

Se siete alla ricerca di infissi in legno ed alluminio su misura, l'azienda Safs di Fasano (C.da Sant’Angelo – Zona ASI – +39 080 4391147) è il posto che fa per voi.  La Safs progetta e produce dal 1991 infissi in legno e legno alluminio su misura, unendo tradizione artigianale e innovazione industriale, gusto e qualità Made in Italy. L’acronimo SAFS racchiude i valori su cui si fonda il lavoro quotidiano e l’espressione della forza del gruppo. Semeraro, Amati, Fumarola, Soleti, quattro artigiani, quattro maestri del legno che hanno scelto di unire le loro esperienze, conoscenze e capacità e hanno dato vita ad una importante realtà produttiva, potendo contare su un team qualificato e una efficiente organizzazione aziendale. 

L'azienda fasanese è presente da oggi 13 sino al 28 agosto alla 46° Mostra dell'Artigianato Fasanese (Casina Municipale, Selva di Fasano). La rassegna, ad ingresso libero, rimarrà aperta fino a domenica 28 agosto, visitabile dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle 23 e al sabato e nei festivi dalle 10.30 alle ore 13 e dalle 18 alle 24. I visitatori dello stand potranno usufruire della promozione "Cambia i tuoi infissi a prezzo di fabbrica". Possibili anche i finanziamenti. 

Una occasione da non perdere: la Safs realizza prodotti su misura, progettati sulla base delle specifiche esigenze della clientela, secondo un processo produttivo “su commessa”: finestre, portefinestre, sistemi oscuranti (persiane, portelloni, scuretti), infissi con sistemi scorrevoli o con apertura a bilico e con sistemi antieffrazione, portoni d’ingresso, porte interne. 

Gli infissi possono essere realizzati anche con sagome irregolari (arco, trapezio...). La SAFS ha inserito nella propria gamma l’Infisso TERMOSCUDO by Uniform, con isolamento termico doppiamente performante. L’azienda può contare su macchine a controllo numerico, attrezzature tecnologicamente avanzate che consentono di ottimizzare i costi e assicurano una gestione efficace ed efficiente di tutte le fasi della lavorazione, 5.000 MQ di capannone industriale, vasta sala espositiva, collaboratori altamente specializzati, una rete di rivenditori in crescita in Italia e all’estero.
utto questo consente di realizzare un prodotto di alta qualità che, anche grazie alla selezione delle migliori materie prime, garantisce la fornitura di serramenti dotati di ottime prestazioni e di elevato contenuto estetico.
La SAFS progetta e realizza soluzioni in Italia e all’estero, molteplici le tipologie di intervento su misura, dai Trulli e Masserie alle Abitazioni Private e Ville, dagli Hotel ai Ristoranti, Caffetterie e Negozi, fino alle Dimore Storiche.
L’azienda collabora strettamente con Studi di Architettura per coniugare design e funzionalità, tradizione e innovazione.
La qualità Safs si ottiene dalla accurata selezione delle materie prime, dalle fasi di taglio e di costruzione meccanica dei profili con Software di avanguardia, dall’incollaggio e squadratura con meticolosa attenzione al carteggio meccanico e manuale pre-verniciatura; dal triplo ciclo di verniciatura ad acqua con sistema flow coating per garantire la cura nei minimi dettagli.
I processi di lavorazione e di riciclo dei materiali sono pensati nel rispetto della natura e dell’ambiente di lavoro.
Gli infissi hanno ottenuto la Marcatura CE e sono certificati dal Consorzio LEGNOLEGNO.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb