CAMPANELLI, LEGGIERO E LANEVE ENTRANO NELLA LEGA DI SALVINI

Politica -

Continua la crescita della Lega in terra di Bari.

Il gruppo di Monopoli, già presente in Consiglio Comunale con il consigliere Piero Barletta ed in giunta con l’Assessore Angela Pennetti, si rafforza con la significativa presenza dei consiglieri Franco Leggiero, Giuseppe Campanelli e Vincenzo Laneve, già animatori della lista civica Patto con la città, storica aggregazione del civismo locale.

Il Segretario Provinciale Enrico Balducci, ha provveduto alla nomina di commissario cittadino  della città di Monopoli nella persona di Domi Ciliberti, componente della segreteria provinciale del partito.

Quest’ultimo, per un periodo limitato di tempo e fino all’individuazione del segretario cittadino della Lega di Monopoli avrà il compito di organizzare e strutturare il partito con spirito di aggregazione affinché si  possano conseguire gli obiettivi politici prestabiliti in una realtà importante come la città di Monopoli, nel rispetto delle linee giuda del partito.

Per compiere al meglio quanto disposto si avvarrà della collaborazione del consigliere comunale Giuseppe Campanelli il quale rivestirà il ruolo di vice commissario cittadino.

E’ ferma volontà della segreteria provinciale e dei consiglieri comunali neo aderenti ribadire il sostegno all’amministrazione guidata dal Sindaco Angelo Annese rafforzandola con le competenze dei neo aderenti al partito di Salvini, affinché si possa garantire il supporto necessario per una sempre più efficiente e qualitativa attività amministrativa alla quale la Lega conta di poter dare il contributo che merita.

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb