CANOTTIERI MONOPOLI 2005, BUONA PROVA DI MARASCIULO

Sport -

Una Piediluco uggiosa ha accolto gli atleti della Canottieri Monopoli 2005 al secondo Meeting Nazionale.

Nella categoria Senior buon risultato, in vista dei campionati Universitari, per Giuseppe Marasciulo, medaglia di bronzo in 8+ con gli amici del CUS Bari.

Negli junior, è stata una battaglia senza esclusione di colpi per il classico duo Fortunato - Sardella. Dopo tre gare infatti, si sono dovuti accontentare della seconda posizione in finale B.

Per i ragazzi, categoria più numerosa al meeting, si è distinto Carlo Carparelli in singolo che, contro circa 50 avversari è giunto sesto al traguardo. Nella stessa categoria, ma in doppio, Carlo e Matteo Carparelli terminano in tredicesima posizione. Buona la partecipazione di Roberto Alò            nell' 8+ ragazzi misto CRV Italia e CUS Bari.

Inizia ora la preparazione per la parte più calda della stagione: prossimo appuntamento importante i Campionati Italiani.

Si ringraziano: gli Sponsor, la palestra New Egnatia per la professionale attività rivolta alla preparazione fisica, con la pesistica, dei canottieri, presso la propria sede e La Lega Navale Italiana sez. di Monopoli che ospita la parte nautica della Canottieri Monopoli 2005, consentendo cosi i vitali allenamenti specifici della disciplina, in acqua.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb