CARNEVALE 2018: DOMENICA TRA IL BORGO E IL VEGLIONE NELLA CHIESA DEL CARMINE

Cronaca -

Ultimi due appuntamenti per il Carnevale 2018. Martedì pomeriggio 13 febbraio i riflettori si spegneranno definitivamente e calerà il sipario su questa edizione. L’Associazione San Marco sarà in piazza Vittorio Emanuele in entrambe le giornate per fare animazione e per vivere l’allegria assieme alle scuole e ai gruppi mascherati.

 CARNEVALE 2018 IN PIAZZA VITTORIO EMANUELE

Domenica 11 febbraio l’Associazione San Marco tornerà con la propria ricetta e col gazebo azzurro per fare festa e per scattare dolcissimi selfie e foto ricordo ai bambini in maschera attirati dalla magia delle simpatiche mascotte Walt Disney offerte da Sweet Dreams, negozio per feste e di dolciumi. Insieme alle scuole e ai gruppi mascherati i volontari vivranno l’allegria del carnevale monopolitano e archivieranno questa edizione regalando tanti gagdets e dolciumi.

 VEGLIONE DI CARNEVALE DEI BAMBINI 2018

C’è grande attesa per la terza edizione del Veglione di Carnevale organizzato dall’Associazione San Marco. Domenica pomeriggio, dalle ore 16:30, i volontari accoglieranno nel salone parrocchiale della Chiesa del Carmine tantissimi bambini e le loro famiglie per festeggiare in allegria l’ultima domenica del Carnevale 2018. Ci sarà l’animazione dell’Associazione Happy Centro, presieduta da Serena Lovecchio, con giochi, teatrino dei burattini e tante altre attrazioni. Poi sarà la volta delle simpatiche mascotte Walt Disney e termineremo con la premiazione. Tantissimi gadgets saranno distribuiti e si premierà l’adulto mascherato più simpatico con un buono per una pizza e bevanda per due persone da consumare presso il Bar Biancoverde. Inoltre, i Supermercati Imagross e il Caffè del Radar offriranno la merenda ed eleggeremo la maschera più bella tra i piccoli con un omaggio della Profumeria NewLook. Chiuderemo la festa con i bambini che spegneranno le candeline sulla torta per incorniciare questa terza edizione. La festa sarà aperta a tutti i bambini, compreso i figli di quelle famiglie bisognose. All’Associazione Anas, presieduta da Anna Capra, è stato delegato il compito di coinvolgere anche quei nuclei famigliari che spesso restano ai margini di queste iniziative sociali. Sarà una bella festa. Tutto è quasi pronto.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb