COME ADERIRE ALLA CONSULTA CITTADINA DELLA DISABILITA'

Cronaca -

L’Amministrazione Comunale di Monopoli comunica che le Associazioni operanti nel territorio comunale formalmente costituite che abbiano tra le finalità statutarie la cura e la tutela dei diritti dei disabili e che siano iscritte al Registro delle Associazioni del Comune di Monopoli, possono presentare domanda di adesione alla Consulta cittadina della disabilità.

 La domanda di adesione, redatta secondo lo schema pubblicato sul portale del Comune di Monopoli e indirizzata al Sindaco e all’Assessore ai Servizi Sociali, deve attestare la sussistenza dei requisiti richiesti dal Regolamento comunale per partecipare alla “Consulta cittadina della disabilità” e contenere il nominativo della persona designata a rappresentare l’organizzazione richiedente nella Consulta ed un suo supplente in caso di impossibilità a partecipare. Alla domanda deve essere allegata copia dello statuto dell’Associazione.  

A seguito dell’esito positivo della verifica della sussistenza dei requisiti richiesti dal Regolamento comunale per la partecipazione alla “Consulta cittadina della disabilità”, l’Amministrazione comunale comunicherà alla Associazione richiedente l’iscrizione alla Consulta.

 L’avviso non ha scadenza.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb