CONTENTO: OGGI COMIZIO IN PIAZZA. SCONTRO CON IL PD, DIROMA SPEGNE IL FUOCO

Politica -

Si terrà oggi, mercoledì 13 giugno, alle 20, in piazza Vittorio Emanuele il comizio di ringraziamento di Nuccio Contento, candidato sindaco per il centro sinistra alle passate elezioni del 10 giugno. Contento, che in mattinata ha organizzato una conferenza stampa per fare una analisi del voto, sarà accompagnato sul palco in piazza dai neo eletti al consiglio comunale per le liste di coalizione.

Il candidato sconfitto da Annese, probabilmente, si toglierà qualche sassolino dalle scarpe: l'aria di maretta con il Pd, esplosa nella fase iniziale della sua candidatura, osteggiata da parte del Partito Democratico, è stata artificialmente spazzata via durante la campagna elettorale, quando gli sconti interni alla coalizione sono più volte esplosi, anche violentemente. 

Ma non tutti, nel Pd, hanno remato contro. Ne sono prova le parole dell'ex segretario cittadino, Mimmo Diroma. "Da semplice iscritto del PD di Monopoli- scrive Diroma - rivendico la mia appartenenza culturale, ideologica e politica alla coalizione di centrosinistra, guidata da Nuccio Contento, che ha perso le elezioni a Monopoli.

Ad Angelo Annese auguro, per il bene della nostra città, di essere un buon Sindaco, ma soprattutto confido nel lavoro dei consiglieri di opposizione, perchè attuino una vigilanza seria, leale e rispettosa, ma soprattutto dura e coerente con i valori del centrosinistra, per la costruzione di un'alternativa credibile di governo della città".

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb