Corso di formazione online per i Presidenti di seggio

Cronaca -

L’Ufficio Elettorale del Comune di Monopoli comunica che la Prefettura di Bari in collaborazione con la Regione Puglia ha elaborato un corso formativo rivolto ai Presidenti e ai componenti di seggio e al personale degli Uffici Elettorali dei Comuni e ai rappresentanti di lista.
L’iniziativa, in continuità con il percorso dell’innovazione della Pubblica Amministrazione avviato dalla Prefettura di Bari e resa ancor più indispensabile alla luce delle previste misure di prevenzione Covid-19, è strutturata in sette moduli didattici ed è finalizzata ad offrire un concreto supporto nello svolgimento dei compiti specifici del seggio in vista delle prossime consultazioni referendarie ed elettorali.

 Il pacchetto formativo, erogato in modalità on-demand, è fruibile dal link https://www.clioedu.it/formazione-presidenti-e-componenti-di-seggio previa registrazione.

 

 

Tags: 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb