DA OGGI NELLE SALE "BELLI DI PAPA'" CON ABATANTUONO

Moda e tendenze -

Le storie complicate di una famiglia pugliese, simpatica e divertente. E’ quanto si racconta nel film commedia “Belli di papà” diretto da Guido Chiesa che a partire da oggi, giovedì 29 ottobre, arriva nelle sale.

 Protagonista della pellicola è l’attore Diego Abatantuono. Accanto a lui, Antonio CataniaMatilde GioliAndrea PisaniFrancesco Di Raimondo Francesco Facchinetti, che debutta sul grande schermo. Nel cast anche due noti attori pugliesi: Nicola Nocella e Uccio de Santis.

 Girato tra giugno e luglio scorso in buona parte ad Avetrana, in provincia di Taranto, ma anche nel capoluogo ionico, San Marzano di San Giuseppe, Torre Colimena e Manduria, la commedia è prodotta da Maurizio Totti e Alessandro Usai per Colorado Film in collaborazione con Medusa Film, che ne sarà anche distributore, e con il sostegno dell’Apulia Film Fund.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb