"DAI VOCE ALLA TUA VOCE"

L'appello di Giovanni Copertino
Elezioni -

Riceviamo e pubblichiamo da Giovanni Copertino:

"Cari amici,

vorrei invitarvi a sostenere la lista civica "La voce della gente con Giovanni Copertino", un gruppo di giovani proposte che io coordinerò sulla scorta della mia esperienza amministrativa.

Perché "La voce della gente"? Perché sono sempre stato fra la gente e perché, soprattutto in questi tempi, c'è bisogno di più ascolto: la politica deve scendere da Palazzo di Città per andare nelle strade ad incontrare i cittadini, per acquisire proposte e parlare dei problemi da risolvere.

Noi sosterremo Emilio Romani, offrendo a tutti la garanzia di chiarezza e di partecipazione popolare, correggendo proprio ciò che ha funzionato meno durante la passata legislatura e valorizzando quanto di buono FATTO durante questi cinque anni.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno chiesto di candidarmi in qualità di sindaco. Io (e lo sapete tutti) sono sempre a disposizione dei miei concittadini ma, proprio per evitare i personalismi a cui assistiamo ogni giorno in politica, ho preferito fare un passo indietro per non creare inutili divisioni, mettendomi a servizio della coalizione di centro - destra, per il bene comune e di tutta Monopoli.

Fai sentire LA TUA VOCE, con il tuo voto.

Cominciamo a FARCI SENTIRE e a CONTARE di più."

Giovanni Copertino

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb