DANA COSTRUZIONI, LA GIUSTA SOLUZIONE PER VIVERE IN CASE DA SOGNO

Moda e tendenze -

Case meravigliose, panorama mozzafiato, soluzioni architettoniche funzionali ed intelligenti: sono gli appartamenti realizzati da Dana Costruzioni, che da sempre progetta soluzioni abitative personalizzate e sostenibili sulla base della sua esperienza decennale. I cantieri sono in continua evoluzione. "La nostra missione - dicono i responsabili di Dana - è trasformare in realtà l’idea di casa del cliente attraverso una personalizzazione degli ambienti e degli spazi. Consideriamo raggiunto il nostro obiettivo quando incontriamo la soddisfazione dei nostri clienti, ecco perché chi si rivolge a Dana Costruzioni partecipa attivamente alla progettazione della propria casa."

E allora. Guardiamo nel dettaglio cosa propone in questo momento l'impresa monopolitana ( Via Fogazzaro, n.c. (Zona Industriale) - Monopoli - 348.7535554 - info@danacostruzioni.it  Gli uffici sono aperti dal lunedì al  venerdì: 8.30 - 13.00 | 15.00 - 19.30)

LE CASE DI CLIO - Nel luogo che gli antichi marinai di Monopoli chiamavano “Punta sottile” per via della stretta lingua di terra lambita dal mare, sorge, a pochi passi dal mare, il complesso di residenze e box auto “Le Case di Clio”. Gli alloggi sono dotati di ampi balconi e terrazze panoramiche che inquadrano il mare, oltre che di pertinenze adatte alla vita all’aria aperta. Il complesso di case gode della vicinanza al porto e quindi della possibilità di attraccare la propria imbarcazione.
Tutti gli alloggi del complesso “Le case di Clio” sono personalizzabili e realizzati in classe energetica A.
Disponibili posti auto.

VIA OBERDANGli appartamenti di via Oberdan a Monopoli sono costituiti da un edificio in linea, composto da due corpi scala. Tutti gli alloggi, dai più piccoli ai più grandi, dispongono di affaccio su un’ampia veranda che permette una proiezione della zona giorno all’esterno. Il piano attico è dotato di zona soppalcata e di un’ampia terrazza di pertinenza. L’edificio, progettato rigorosamente in classe energetica A, guarda il mare dal primo piano in su.
Disponibili depositi e box auto.

VIA BECCARIA - Il complesso di via Beccaria è situato a nord dell’abitato di Monopoli, a circa 150 m dal mare (cala Susca). Il progetto, realizzato in classe energetica A, è costituito da alloggi a schiera, indipendenti, con box e depositi di pertinenza. Le case sono dotate di giardino e ampie terrazze con vista mare. Ogni alloggio è dotato di un proprio impianto fotovoltaico e di solare termico con contatori autonomi per luce, acqua e gas.

COMPLESSO RESIDENZIALE PARCO VERDE (CASINA DEL SERPENTE) – Situato nel centro di Monopoli, a pochissimi metri dal nucleo storico e dal mare, il complesso residenziale Parco verde rappresenta una garanzia di serenità e privacy, isolato dai rumori del traffico e del caos cittadino.
Tra i punti di forza del nuovo Complesso Residenziale Parco Verde vi è la prossimità al parco urbano attrezzato che circonderà la dimora storica denominata “Casina del Serpente”.

SU MISURA PER TE - Chi si rivolge a Dana Costruzioni può vedere con i propri occhi la realizzazione del proprio desiderio perchè ha la possibilità di partecipare attivamente alla progettazione della propria casa. Il processo di personalizzazione degli spazi inizia sin dalla prima fase in cui, a seconda delle necessità abitative, lo spazio viene idealmente modulato nella maniera più efficiente. I clienti svolgono un ruolo attivo e indispensabile in ogni fase della realizzazione affinchè, a conclusione del progetto, l’abitazione diventi il riflesso più immediato e stupefacente dell’individuo.

CONSULENZA FINANZIARIA - Lo staff di Dana Costruzioni è sempre aggiornato sui parametri delle leggi sull’acquisto della casa, soggetti a variazione anno dopo anno. Tutto il team garantisce ai clienti la soluzione finanziaria più consona rispetto alle esigenze abitative grazie ad un servizio di consulenza interna e, in particolare, fornisce informazioni su agevolazioni e detrazioni ai fini IRPEF per l’acquisto della prima casa (immobili di classe energetica A e B, acquisto box pertinenziale, interessi passivi, mutuo ipotecario, IVA).

Galleria fotografica: 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb