DANZA SPORTIVA, TRE CAMPIONI MONOPOLITANI PREMIATI A ROMA AL CONI

Cronaca -

Sabato 2 dicembre a Roma presso il Coni  nel salone delle armi, si sono svolte le premiazioni  dei campioni della Federazione italiana danza sportiva (Fids) anno agonistico 2016 . Alla presenza del presidente Coni Giovanni Malagò e del presidente federale Fids Michele Barbone sono stati premiati tre atleti monopolitani: Mariangela Morea,  Gigi Marciano e Davide Brunetti in forza all'asd New Centro Danze di Monopoli  che nella stagione 2016 hanno portato a casa ben 9 medaglie ai campionati europei di Francia ed ai mondiali di San Pietroburgo. 
Ricevuti e premiati dai massimi presidenti sportivi, la cerimonia è proseguita nella sala tribuna Monte Mario dello stadio olimpico di Roma.

La cerimonia di premiazione “Campioni 2016” ha messo, ancora una volta, sotto i riflettori l’ottimo stato di salute di tutto il movimento, come è stato sottolineato dal presidente del CONI Giovanni Malagò. “È una giornata di festa e ci tenevo moltissimo ad essere qui per un doveroso attestato di stima al vostro mondo: conosco i numeri FIDS - ha esordito Malagò -  ed il lavoro che, mettendo da parte le criticità del passato, sta portando avanti il presidente Barbone, la persona giusta in questo momento storico. Ora bisogna solo remare tutti nella stessa direzione. Il CIO sta seguendo con attenzione tutti i nuovi fenomeni che interessano la società. Credo che la Danza sportiva, con la sua prepotente evoluzione, abbia un grande futuro davanti sostenuta anche dalle tante aziende che vogliono investire nel settore. Spero, in un futuro prossimo, di poter partecipare a premiazioni anche per successi in manifestazioni al massimo livello sportivo”.     

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb