DELEONIBUS SI FA DA PARTE E LASCIA LA POLITICA

L'ingegnere: "Non voglio più guerre, la mia testa è stata chiesta cento volte"
Politica -

Appena nato, a quanto sembra, e già defunto. Parliamo del gruppo che si ispira al Movimento 5 Stelle, "New Monopoli in Movimento 2.0", fondato dall'ing. Giuseppe Deleonibus. Ebbene, a quanto scrive il professionista, pare che il progetto debba continuare senza di lui: strada aperta agli altri, compresi i concorrenti all'accreditamento per partecipare alle prossime elezioni. Deleonibus lascia la politica. "È stata una notte - scrive Deleonibus - di riflessioni e pensieri. Ho deciso di lasciare definitivamente la politica. Non voglio più occuparmi di una guerra. Devo cominciare, almeno ora, a pensare a me. Ho dato quel che potevo. Ho commesso tanti errori. Sono stato disponibile. Ho avuto tantissimo in questi anni: i sorrisi, gli occhi speranzosi, gli abbracci, le tante litigate e i tanti tradimenti. Ho imparato tantissimo. Ho imparato soprattutto la vita e le lacrime".
Ma non basta. "La mia vita - prosegue Deleonibus -  è diventata terreno di combattimento. La mia testa è stata chiesta cento volte. Lascio tutto a chi sicuramente saprà fare meglio di me. Ora cali il sipario. C'è una città che ha bisogno delle energie buone. Un grazie grandissimo a chi mi ha supportato e sopportato".

Commenti

Come stratega e tattico niente da dire, è il migliore di tutti... la sostanza dei fatti, però, lo qualifica per quello che è. Ora si rifarà la verginità e tra qualche mese tornerà il politicante di sempre. Auguri Dottore.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb