IN DISTRIBUZIONE I KIT PER IL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI

Cronaca -

Prosegue a tappe forzate il programma per arrivare pronti alla rivoluzione ambientalista del prossimo 6 gennaio. Come, ormai, ampiamente comunicato nei mesi precedenti, infatti, il giorno della prossima Epifania 2020 spariranno tutti i cassonetti dal CENTRO URBANO di Monopoli. L’Amministrazione comunale e l’azienda che gestisce il servizio di Igiene Urbana, Energetikambiente, stanno procedendo senza sosta anche in questi giorni di feste natalizie. Ma, ovviamente, è indispensabile la collaborazione dei cittadini. 

Pertanto, Energetikambiente, comunica che chiunque non avesse ancora ritirato i kit per il conferimento dei rifiuti (pattumelle e buste) perché aveva ricevuto solo le comunicazioni del vecchio gestore, o perché nel frattempo quelle già ricevute si siano rotte e non sono ora più utilizzabili, può recarsi presso l’info point aziendale in Via Marina del Mondo n.62 z.i., per ottenere un kit per i rifiuti.

Questi gli orari di apertura: 

- dal lunedì al venerdì (8:30 - 12:30), con un rientro pomeridiano il mercoledì (15:00 - 17:00). 

Il 31 dicembre, come già comunicato nei giorni scorsi, l’info point sarà aperto  mentre il primo gennaio resterà, ovviamente, chiuso tutto il giorno.

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb