Due casi di Coronavirus nell'agro

Cronaca -

Due nuovi casi di contagio da Covid-19 sono stati registrati tra i cittadini residenti a Castellana-Grotte. Si tratta di una coppia di coniugi che da tempo domiciliano in una contrada della vicina città di Monopoli.

A comunicarlo il sindaco di Castellana Grotte Francesco De Ruvo in un videomessaggio trasmesso sui social network. Il primo cittadino, raggiunto telefonicamente dalla coppia, ha voluto immediatamente accertarsi delle condizioni di salute dei cittadini che sono buone e coadiuvare il lavoro del dipartimento di prevenzione dell’ASL.

Già dalle prime ore dopo l’accertamento dei due casi l’ASL di Bari è al lavoro per effettuare le operazioni di contact tracing e per effettuare l’attività di sorveglianza attiva per chi si trova in isolamento domiciliare.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb