E' SCIENZA IL NUOVO TECNICO DEL MONOPOLI. I DETTAGLI

Sport -

Giuseppe Scienza è il nuovo allenatore del Monopoli. Il tecnico piemontese, 51 anni, sarà oggi a Monopoli per la firma del contratto, pronto per preparare la sfida che attende il Monopoli, in casa, contro il Fondi, sabato 30 dicembre alle 14.30.  Il contratto e`sino a fine stagione con opzione per il seguente. La società, preoccupata per i risultati (7 sconfitte e un pareggio nelle ultime otto giornate) ha stretto i denti e accontentato il tecnico, con il quale già nelle scorse settimane era stato raggiunto un accordo di massima, sfumato per divergenze sulla natura economica del contratto. Porterà con sè il suo staff: sarà coadiuvato  dal preparatore atletico Sig. Diego Gemignani.

Mister Scienza dirigerà la prima seduta d’allenamento domani, mercoledì 27 dicembre e sarà presentato alla stampa nella stessa giornata alle ore 12.30 presso la sala stampa dello stadio “Vito Simone Veneziani”.

Il Monopoli dovrebbe giocare con il 4-4-2, modulo che Scienza ha utilizzato nelle sue squadre, alternandolo al 4-4-3. Scienza, che ha allenato la primavera del Torino e l'Alessandria,  nell'ultima stagione ha allenato il Chiasso (seconda serie svizzera). E' stato esonerato il 18 aprile 2017, con la squadra all'ultimo posto.

foto la stampa.it

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb