ECCO IL DECRETO RILANCIO, TUTTE LE MISURE

Cronaca -

l decreto rilancio "è stato bollinato" dalla Rgs ed è stato pubblicato "in Gazzetta" quindi "da oggi le risorse saranno immediatamente utilizzabili" come l'indennità per oltre 4 milioni di autonomi. Così il ministro dell'economia Roberto Gualtieri. Quindi "ci sarà il pagamento diretto dei 600 euro a tutti i 4 milioni di lavoratori autonomi e collaboratori che li hanno già avuti e questo avverrà nell'arco di due-tre giorni al massimo", ha spiegato Gualtieri.  

Tra le altre misure il ministri ha ricordato anche il bonus baby sitter o per i centri estivi per i bambini e a giugno i contributi a fondo perduto per le imprese, tra gli interventi del dl.  

Le condizioni poste dal governo a Fca per il prestito con garanzia Sace, aggiunge il ministro Gualtieri, sono che "le risorse siano tutte utilizzate in Italia, che si confermino e rafforzino gli investimenti nel nostro Paese e che si mantenga l'occupazione e che non ci siano delocalizzazioni".  

Qui il testo: PDF icon decreto-rilancio-pdf.pdf
 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb