Elezioni, il Sindaco ringrazia lo staff elettorale

Cronaca -

 «A conclusione delle operazioni elettorali degli scorsi 20 e 21 settembre 2020, esprimo il ringraziamento mio e dell’Amministrazione Comunale di Monopoli al responsabile dell’Ufficio Elettorale dott. Gianluigi Berardi e a tutti i dipendenti comunali che hanno fatto parte dello staff elettorale per aver consentito il regolare svolgimento delle elezioni referendarie e regionali, anche nel rispetto delle normative anticontagio da Covid19». Ad affermarlo è il Sindaco di Monopoli Angelo Annese.

 «Il mio ringraziamento è esteso ai 53 presidenti, ai segretari e tutti gli scrutatori e tutte le scrutatrici impegnati nei nostri seggi elettorali dal pomeriggio di sabato e nello spoglio delle schede fino alla notte di lunedì. Fondamentale è stato il supporto garantito dalle Forze dell’Ordine che hanno vigilato e tutelato la sicurezza degli elettori e tutte le associazioni di volontariato e protezione civile (Misericordia, Associazione Carabinieri, Atlantis 27 e Croce Rossa Italiana) che hanno presidiato i seggi consentendo il rispetto del distanziamento sociale», continua il Sindaco.

 «In un momento così delicato tutti hanno svolto le funzioni in modo impeccabile con grande professionalità, senso del dovere e spirito di servizio. Il loro impegno ha consentito che le operazioni di voto si svolgessero in serenità e sicurezza. Un sincero ringraziamento a tutti per aver saputo gestire in maniera impeccabile la complessa macchina organizzativa elettorale», conclude il Sindaco di Monopoli.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb