"FAMIGLIA IN FESTA" DOMANI A SICARICO

Cronaca -

Si terrà domenica 29 dicembre la settima edizione di "Famiglia in festa", presso il piazzale della Casa Canonica della parrocchia Sacra Famiglia in contrada Sicarico, in agro di Monopoli.
L’iniziativa, fortemente voluta dalla Parrocchia Sacra Famiglia di Sicarico, è stata realizzata anche grazie al prezioso patrocinio del Comune di Monopoli. L’obiettivo è quello di celebrare il valore fondamentale della famiglia anche al giorno d’oggi, nonostante le difficoltà (sociali, economiche, interiori) che ogni nucleo familiare è chiamato ad affrontare. Il giorno scelto non a caso è quello della festa liturgica della protettrice della comunità parrocchiale, la Sacra Famiglia di Nazareth.
Il parroco, il Consiglio Pastorale e l'intera comunità invitano la cittadinanza per una giornata di festa e solidarietà.
Programma (29 dicembre 2019)
ore 9.30: Santa Messa;
ore 18.00: Santa Messa presieduta da S.E.R.Mons.Giuseppe Favale, vescovo della Diocesi di Conversano - Monopoli, con Benedizione delle Famiglie.
ore 19.00: Concerto di musica sacra "In Notte Placida",a cura della Schola Cantorum "Laudate Dominum", diretta dal m° Pierluigi Mazzoni. All'organo il m° Angela D'Amico.

In serata, tra danze e canti popolari, in compagnia di Piero Di Lauro dei "Cipurridd", si potrà degustare la sfiziosa SCROCCHIARELLA, pettole e vin brulè.... E PER I PIU' PICCOLI il divertente spettacolo "Magic Comic Show", a cura di Lorenzo Torres.

 
  
 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb