FARECOMUNE CHIEDE IL SOSTEGNO DEI MONOPOLITANI

Politica -

Riceviamo e pubblichiamo da FARECOMUNE:

Nei giorni scorsi i Componenti della lista civica FARECOMUNE sono tornati a riunirsi con il proprio rappresentante, il consigliere comunale Alessandro Scisci, per il consueto incontro periodico tra l’eletto e il resto del gruppo. Nata in occasione delle elezioni comunali del 10 giugno 2018 a sostegno del Candidato Sindaco Angelo Annese, sin dal giorno dopo le elezioni la lista non ha mai smesso di lavorare e sostenere la Civica Amministrazione.

Oltre al rappresentante in Consiglio Comunale, FARECOMUNE è formata dalla referente di lista Annamaria Sponziello dalla segretaria politica Gabriella Renna e da tutti gli altri componenti uniti da questo un unico fine. FARECOMUNE è una realtà che con coerenza, impegno e voglia di fare sostiene l’amministrazione locale. Una squadra compatta intorno al proprio sindaco ed alla sua amministrazione. Non è impresa facile ma non impossibile poiché quando si è coesi nel voler raggiungere un obiettivo la strada da percorrere è molto più agevole. Abbiamo un’Amministrazione Comunale rappresentata da un sindaco lungimirante e da collaboratori attenti. Ciò rappresenta la solida impalcatura essenziale per il buon governo della città, la quale però non va lasciata sola.

Per questo la lista civica FARE COMUNE chiede anche il sostegno dei Cittadini, quelli che ci hanno votato e quelli che vorranno darci una mano, per una fattiva collaborazione nel segno della crescita. Per pianificare e realizzare tutto ciò FARECOMUNE, nella propria organizzazione interna, programmerà incontri a cadenza mensile, in cui verranno trattate problematiche inerenti le esigenze della città. Si svilupperanno punti dell’amministrazione Annese e all’occorrenza si forniranno idee e proposte. Il tutto con spirito costruttivo, propositivo e democratico, ricordando sempre che solo così si possono ottenere risultati concreti e attesi.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb