FASE 2 DA OGGI, A MONOPOLI ANDRA' COSI'

Cronaca -

Come è noto, la Regione Puglia, con una ordinanza, dopo il Dpcm del 26 aprile che ha fissato un allentamento delle misure, già a partire da oggi 29 aprile ha emanato nuove regole che consente il take away, di portare gli animali a fare la toelettatura, si andare i cimiteri e di raggiungere la seconda casa e per manutenzioni o andare a pesca.

A Monopoli andrà così: via libera all'asporto (oggi conosceremo gli orari); da giovedì possibile fare visita ai cari Defunti nel Cimitero (a patto che non ci sianmo assembramento, da oggi accesso solo a confratelli e consorelle per le pulizie); sì alla toelettatura per gli animali da compagnia; dal 4 maggio sì alle manutenzioni nelle seconde case; obbligatoria la quarantena per chi rientra da fuori regione.

Riassumendo:

DAL 29 APRILE:

  • OK RISTORAZIONE CON ASPORTO CON DIVIETO DI CONSUMAZIONE ALL’INTERNO E ALL’ESTERNO
  • OK A TOLETTATURA ANIMALI DI COMPAGNIA PREVIO APPUNTAMENTO
  • OK A PESCA AMATORIALE
  • OK ATTIVITA DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE IMBARCAZIONI DA DIPORTO
  • OK ACCESSO AI CIMITERI

 PROROGATE LE ORDINANZE N.207 (STABILIMENTI BALNEARI), 209 (ATTIVITÀ AGRICOLE AMATORIALI), 212 (STRUTTURE RICETTIVE ALL’APERTO).

DAL 4 MAGGIO:

  • OBBLIGO DI QUARANTENA DOMICILIARE DI 14 GIORNI PER CHI RIENTRA DA FUORI REGIONE PER SOGGIORNARE IN PUGLIA
  • OK A MANUTENZIONE NELLE SECONDE CASE DI PROPRIETÀ

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb