FINALMENTE LA LUCE IN CONTRADA IMPALATA

Cronaca -

L’Amministrazione Comunale di Monopoli comunica che sono partiti i “Lavori di ristrutturazione con ampliamento dell’impianto di pubblica illuminazione sito in Contrada Impalata”. Il progetto esecutivo era stato approvato con Delibera di Giunta n. 195 del 14 dicembre 2017.

 Gli interventi, per un importo di € 105.000, saranno realizzati dall’impresa “Cuoccio Giuseppe”, con sede in Bitonto (Ba). È prevista la ristrutturazione dell’impianto esistente dalla chiesa della contrada Impalata verso la strada comunale Loggia di Pilato e la realizzazione di un nuovo impianto nella direzione opposta verso contrada Santa Lucia.

 «Si tratta di un intervento importante richiesto da tempo dai residenti della zona, già approvato dalla scorsa amministrazione, che consente di mettere in sicurezza una delle principali arterie del nostro agro», afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Palmisano.

 «L’illuminazione nelle zone residenziali delle contrade, dove il numero delle abitazioni è notevole, è uno dei temi che affronterà l'amministrazione comunale. Ringrazio tutte le persone che si sono impegnate per questo risultato», evidenzia il Consigliere Comunale delegato alle contrade Giovanni Martellotta.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb