GARE INTERNE DEI PLAYOFFS, LE DISPOSIZIONI PER I SOSTENITORI DELL'ACTION NOW!

Sport -

La Cassandro Action Now! Monopoli, in vista dell’imminente avvio della Fase Playoffs del campionato di Serie C Silver, rende note le disposizioni organizzative per le gare che si disputeranno presso la Palestra Melvin Jones. Tali regole, preventivamente concordate al fine di garantire la pubblica sicurezza ed un corretto svolgimento degli eventi, non saranno derogabili e sono state determinate dalla ridotta capienza dell’impianto sede delle gare interne.

Accesso sostenitori Cassandro Action Now! Monopoli:   

I tagliandi saranno disponibili in prevendita presso la Palestra Melvin Jones nei giorni giovedì, venerdì e sabato (solo per i residenti a Monopoli, potrà essere richiesto il documento di identità). Il prezzo dei biglietti resta invariato e sarà pari ad € 5. Non saranno ammessi ingressi di favore, né riduzioni.

IMPORTANTE: Si ricorda agli amici abbonati che le Action Card “Sostenitore” hanno esaurito la loro validità al termine della stagione regolare, conformemente a quanto indicato fin dall’inizio della stagione. Gli abbonati avranno comunque priorità nell’acquisto dei biglietti ed a loro verranno riservati i medesimi posti a sedere che avevano scelto per le gare della stagione regolare.   

Accesso sostenitori società ospiti:   

Alle società ospiti verranno riservati n° 40 tagliandi, oltre ai consueti 10 tagliandi omaggio per dirigenti e membri dello staff (in regime di reciprocità) non presenti in lista R. Tali tagliandi dovranno essere richiesti entro il mercoledì e ritirati entro il sabato precedente la gara.

Media:

Per le testate giornalistiche che intendono richiedere l’accredito stampa sarà necessario inviare all’indirizzo mail mobasketseriec@yahoo.it, la richiesta su carta intestata entro e non oltre il venerdì che precede la gara, indicando il nominativo del giornalista (massimo uno per testata) che intende seguire la gara. La società si riserverà di verificare l’effettiva operatività del giornalista e della testata.

Tessere Fip:

Sarà consentito l’accesso esclusivamente alle tessere Fip - munite di bollo SIAE - valide per l’anno sportivo 2017/2018.

La Cassandro Action Now! Monopoli si scusa preventivamente del fatto di non poter ospitare un numero maggiore di sportivi in occasione della fase più bella ed emozionante della stagione. Non solo sarebbe per noi un piacere avere un numero maggiore di spettatori, ma questo comporterebbe ovviamente la possibilità di sostenere gli sforzi che si stanno facendo anche con gli incassi del botteghino. La Società resta pertanto la prima danneggiata da questa carenza sotto il profilo dell’impiantistica, alla quale auspica che nel breve periodo si possano trovare idonee soluzioni, finanche temporanee.      

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb