GRAVISSIMO LUTTO PER IL BARONE COLUCCI. E' SCOMPARSA L'ADORATA FIGLIA LILLY. OGGI I FUNERALI AL SACRO CUORE

Cronaca -

Un gravissimo lutto ha colpito il Barone Grand’Ufficiale Vitantonio Colucci e la grande famiglia della Plastic-Puglia. E’ venuta a mancare nella mattinata di ieri Paola Colucci, secondogenita del fondatore e titolare dell’azienda monopolitana.

Paola, da tutti conosciuta come Lilly, aveva solo 45 anni. Era entrata giovanissima in azienda, dove rivestiva il ruolo di dirigente amministrativo. Con il suo lavoro, il suo impegno, dedicando all’impresa di famiglia ogni energia e persino il tempo libero, aveva contribuito in modo significativo allo sviluppo dell’azienda e del suo fatturato. Era una persona e una amica speciale, una collega di lavoro dolce, attenta e premurosa, un punto di riferimento affidabile per tutti i dipendenti della Plastic-Puglia. Che oggi ne piangono la scomparsa.

In segno di lutto la Plastic-Puglia oggi, venerdì, osserverà un giorno di pausa e fermerà la produzione. Le esequie saranno celebrate oggi venerdì 8 marzo, nella Chiesa del Sacro Cuore alle 15.30 La salma è vegliata nella chiesa di Santa Lucia.

Al Barone Vitantonio Colucci, alla sua consorte, la signora Tonia, al dottor Emiliano e alla dottoressa Miriam giungano le più sentite manifestazione di cordoglio dal direttore, dalla redazione e dall’editore di Monopolipress, Michele Pezzolla.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb