I CAPOLAVORI DI MARCO IPPOLITO, L'ARTIGIANO CHE MODELLA IL CEMENTO COME FOSSE ARGILLA

Moda e tendenze -

C'è un artigiano, nella nostra terra, che riesce a creare capolavori lavorando il cemento. Capolavori che poi vivono con noi nelle nostre case: lavabo, cucine, vasche, oggetti d'arredo per l'esterno come chianche, scale. Ed ancora: punti luce.  Si chiama Marco Ippolito ed è il titolare di  “Arte Ippolito”, impresa a Pezze di Greco fondata nel 1976 (via Costa – Pezze di Greco tel. e fax 080 4898655).

Marco è ormai noto ovunque per le sue creazioni, che si esaltano nelle abitazioni di molti vip, nelle masserie e negli alberghi di lusso, nelle case di chiunque voglia dare un tocco di personalità ad un ambiente.  Tutte le produzioni sono eco-compatili ed utilizzabile in bioedilizia poichè realizzati in cemento puro, bianco in cui è certificata l'assenza di radioattività e la non addittivazione. "Attraverso la realizzazione di manufatti, che si ispirano alla tradizione popolare del mediterraneo, il nostro laboratorio - dice Marco -  progetta ed elabora pezzi che arredano case, masserie, trulli e lamie. "

Facciamo un esempio? Lavabi in cemento di massima qualità realizzati con cemento ad alte prestazioni in qualunque  dimensione  e versione. Dalla pianificazione, alla costruzione dello stampo, fino al prodotto finale e il montaggio: Arte Ippolito si occupa di tutto il processo.  Il cemento è lavorato a mano, come fosse argilla, creando oggetti che assomigliano alla pietra naturale. 

Avvalendosi di una trentennale esperienza, si rivolge soprattutto ad una clientela di privati o imprese che non cercano arredi standard dei soliti magazzini dell’edilizia.

Del resto, avere una bella casa, sia all'interno che all'esterno, vuol dire condividere momenti di qualità e godersi la vita insieme. "I nostri prodotti - afferma Marco Ippolito - grazie al design ricercato e brillante soddisfano le più grandi aspettative per quanto riguarda estetica, funzionalità e longevità".

Galleria fotografica: 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb