I CINQUE STELLE RINGRAZIANO MONOPOLI

Cronaca -

Riceviamo e pubblichiamo da Giulia Cazzorla, Consigliere Comunale Movimento 5 Stelle

Grazie Monopolitani, grazie Sud.

Grazie a questo Sud che ieri ha dimostrato di non voler scendere a compromessi e soprattutto di non voler salire sul carro del vincitore cercando disperatamente di arginare l'avanzata del vichingo.

In assoluta controtendenza rispetto ai dati nazionali, a Monopoli il M5S è passato dal 21.56% del 2014 al 24.09% del 2019, un ottimo risultato che ci ripaga del costante ed impegnativo lavoro svolto sul nostro territorio.

Siamo secondi ad un passo dalla lega, un risultato importante, e questa è la dimostrazione di come anche senza cene, selfie e campagne elettorali pressanti, solo con la presenza sul territorio ed il lavoro costante, si possano raccogliere ottimi risultati.

Il MoVimento 5 Stelle è ben presente ed anzi si rafforza nella nostra città, a dimostrazione di una cittadinanza attenta e pensante che ha creduto alle politiche 2018 e continua a credere che l'alternativa alla vecchia politica corrotta e mangiona esiste.

Riguardo il risultato della Lega a livello nazionale, ritengo che gli elettori abbiano sempre ragione, non diventano intelligenti se votano noi o stupidi se votano altri, bisogna essere bravi nel comprendere i motivi che hanno indotto gli elettori a votare in un certo modo e nel far sì che alla prossima competizione elettorale tornino a votare in massa il M5S. Non sarà insultando i meridionali che hanno votato Lega che li riconquisteremo, ma facendo tesoro degli errori commessi.

Ora è il momento della analisi del voto che, se a livello nazionale richiede sicuramente dei provvedimenti di riorganizzazione dei territori, qui a Monopoli ci ha gratificati e ci spinge a fare ancora meglio.

Il M5S di Monopoli darà il massimo per dimostrare quanto è diverso dalla vecchia politica e come si può lavorare per il paese senza interessi personali e con responsabilità, rispettando i cittadini e la città.

Ne approfitto per ringraziare tutti i ragazzi e le ragazze che si sono offerti come rappresentanti di lista ed hanno presidiato i seggi elettorali vigilando sul corretto svolgimento delle votazioni prima e dello scrutinio dopo.

Ringrazio gli attivisti ed i simpatizzanti che insieme a me hanno portato avanti una campagna elettorale corretta e vicina alla gente, ma soprattutto ringrazio nuovamente i 3.946 cittadini che hanno continuato a riporre fiducia nel MoVimento e che ci spronano a dedicarci sempre più, con la testa e con il cuore, al bene comune.

 Giulia Cazzorla

Consigliere Comunale Movimento 5 Stelle

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb