I RICAMI DI ROVITEX, QUANDO A MONOPOLI PERSONALIZZARE E' UN'ARTE

Moda e tendenze -

gadget sono forse una delle prime strade pubblicitarie che un azienda intraprende. Perché? Perché è un modo diretto, veloce ed economico di farsi conoscere.

Tra le tecniche di personalizzazione gadget più utilizzate c’è sicuramente quella del ricamo, che consiste nel ricamare un logo, un’immagine, una scritta su una superficie, solitamente in stoffa o in tessuto. Si presta bene, infatti, per la personalizzazione di basi piane (T-shirt, polo, maglie e in generale articoli di abbigliamento) oppure di basi cilindriche (zaini, borse, cappellini). Il ricamo è la tecnica ideale per personalizzare con stile e per valorizzare i vostri capi di abbigliamento. Si tratta di una tecnica resistente e di alta qualità indicata per abbigliamento da lavoro, club sportivi o eventi di prestigio. 

Il ricamo regala importanza al gadget personalizzato e mette particolarmente in risalto il logo che si è deciso di riprodurre, dato che questo viene cucito sulla superficie dell’oggetto. Chiunque abbia voglia di realizzare un gadget ricamato (bomboniere per l’infanzia comprese, al pari della personalizzazione di cuscini o asciugamani) si può tranquillamente rivolgere alla Rovitex, una azienda che ha sede a Monopoli in Via Romualdo, 18 (tel. 080 748178). "Produciamo  - dicono in azienda - ricami di elevata qualità e raffinatezza che distinguono la nostra produzione e soddisfano qualsiasi esigenza del cliente".

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb