I RICAMI DI ROVITEX RENDONO UN CAPO UNICO E AD ALTO IMPATTO VISIVO

Moda e tendenze -

Ricamare un capo di abbigliamento, un asciugamano, vuol dire renderlo speciale, unico, personale. Stesso discorso vale per chi abbia voglia di realizzare un gadget ricamato (bomboniere per l’infanzia comprese, al pari della personalizzazione di cuscini o asciugamani). Ebbene, si può tranquillamente rivolgere alla Rovitex, una azienda che ha sede a Monopoli in Via Romualdo, 18 (tel. 080 748178).  Materiali di prima scelta, elevati standard qualitativi e un processo di produzione costantemente monitorato, garantiscono la massima qualità dei prodotti realizzati con un approccio artigianale interno avvalendosi di telai tecnologicamente avanzati per dare vita a ricami unici e ricercati.

L'azienda si occupa anche di personalizzare abbigliamento per le più svariate esigenze: dai capi promozionali per le aziende all’abbigliamento da lavoro di bar, pub, ristoranti, hotel, senza dimenticare le divise di rappresentanza per le società sportive, il merchandising delle band musicali, o anche per i privati che desiderano personalizzare anche solo pochi pezzi.

Il ricamo è la tecnica di personalizzazione più raffinata ed elegante e permette ad esempio di realizzare polo personalizzate con il logo dell’azienda, felpe ricamate con una scritta o un brand, cappellini con ricamato un simbolo o una scritta particolare e anche ricami applicati su magliette, camicie, gilet, giubbini imbottiti, grembiuli, asciugamani, shopper e altro ancora. Il risultato è quello di valorizzare l’immagine aziendale con una soluzione elegante e ad alto impatto visivo.

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb