I TURISTI IN ATTESA DELLA NAVETTA CHE NON C'E

Cronaca -

Riceviamo dalla consigliera del Movimento Cinque Stelle Giulia Cazzorla:

Nei primi giorni di agosto, dopo numerose segnalazioni e richieste da parte dei cittadini monopolitani residenti nella zona polivalente, attraverso un comunicato stampa, ho chiesto a gran voce il ripristino, almeno nei giorni a cavallo del ferragosto, della navetta che da Via San Marco portava in centro. La risposta del Consigliere delegato Scisci è stata tanto celere quanto incomprensibile. 

Scisci infatti ha giustificato il diniego alla mia richiesta dicendo: "andremmo solo a confondere le idee ai cittadini". In che modo un cittadino si confonda usufruendo di un servizio non è dato sapere, in compenso i nostri prontissimi e preparatissimi amministratori hanno pensato bene di non rimuovere la cartellonistica che lo scorso anno indicava la fermata (la foto è del 16 agosto 2019). Di fatto, numerosi cittadini e turisti hanno invano atteso in questi giorni una navetta che non è mai passata. Allora mi domando: chi e cosa hanno creato realmente confusione?

Cara Amministrazione, caro Consigliere Scisci, tra un taglio di nastro e l'altro scendete con i piedi per terra, girate un po' per le strade della città, ascoltate i cittadini e rendetevi conto delle loro esigenze e, soprattutto, cominciate ad averne rispetto perché non siamo così stupidi come pensate!

 

 

 

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

 

 

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb