IL 7 E L'8 GIUGNO LA FESTA NAZIONALE DELLE CILIEGIE

Una occasione importante per l'economia del territorio
Cronaca -
Martedì 28 maggio, alle 10.30, nella sala Guaccero al 2° piano della sede del Consiglio regionale della Puglia in via Capruzzi a Bari, si terrà la conferenza di presentazione della VIII edizione della "Festa nazionale delle ciliegie".
La manifestazione, organizzata dall’associazione “Nuova Pro Loco” con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Bari e del Comune di Turi, si svolgerà a Turi dal 7 al 9 giugno.

Promotore dell’iniziativa il consigliere regionale Michele Boccardi per il quale l'evento è “un’occasione importante per promuovere un prodotto che ha conquistato l’apprezzamento dei consumatori e che rappresenta una delle eccellenze del nostro territorio. La valorizzare delle produzioni di qualità attraverso questo tipo di manifestazioni - ha sottolineato Boccardi - contribuisce non solo alla diffusione dei prodotti sul mercato, ma crea circuiti virtuosi che fungono da volano per la crescita dell’economia e del turismo della nostra regione”.
 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb