IL BARONE COLUCCI: "HO AZZECCATO LE PREVISIONI. AUGURI AD ANGELO ANNESE, FARA' IL BENE DI MONOPOLI"

Politica -

"Le mie previsioni sono state confermate". A dirlo, il barone Vitantonio Colucci, fondatore della Plastic Puglia. L'imprenditore, come nostri molti lettori ricorderanno, si era sbilanciato più volte, indicando Angelo Annese come sicuro sindaco di Monopoli. E aveva completato le proprie previsioni anche estendendo l'obiettivo sulle altre forze politiche in campo. "I monopolitani - dice il Barone - hanno scelto nel segno della continuità, perchè Emilio Romani, in questi dieci anni, ha fatto bene e ha convinto gli elettori. Angelo Annese è un ragazzo molto preparato, ha voglia, ha entusiasmo, crede sinceramente in quello che dice. Le sue, vedrete, non saranno affatto solo promesse: realizzerà quello che promette. Ho azzeccato le previsioni? E' vero, diciamo che la saggezza dell'età mi ha dato una mano. In realtà, anche nella mia azienda quotidianamente ho ascoltato i miei dipendenti, ho annusato l'aria. E le indicazioni che ho raccolto andavano tutte in direzione del centro destra. "

L'imprenditore aveva anche previsto anche alcune osservazioni personali. "Ero certo  - afferma - che Cristian Iaia avrebbe fatto un eccellente risultato. E così è stato: probabilmente farà l'assessore e glielo auguro. Arrivare secondo, alla seconda esperienza e dietro Stefano Lacatena è davvero un dato eccezionale". 

Infine, una parola per gli sconfitti. "A parte Mirco Fanizzi e Francesco Secundo, che si sono impegnati ma non potevano certo sperare in risultati migliori - dice il Barone - mi ha sorpreso il dato elettorale dei Cinque Stelle. Numeri davvero poco soddisfacenti per loro, ma Monopoli è e sarà sempre orientata al centro destra e forse i cittadini si sono stancati di votare per protesta. Regge il centrosinistra grazie a Nuccio Contento. Ma con una corazzata come quella proposta da Angelo Annese c'era davvero poco da fare. Auguri dunque ai vincitori e, come amo sempre dire, la mia porta è sempre aperta per chiunque voglia fare il bene di Monopoli, dei giovani, dei lavoratori, delle famiglie".

 

Per commentare accedi con i tuoi dati, se non sei registrato puoi farlo qui.

Monopolipress.it - Testata giornalistica on line registrata al tribunale di Bari il 19-11-2012 - Nr. R.G. 2676/2012 - Num. Reg. Stampa 43
Direttore responsabile Ruggero Cristallo, Ass. culturale Talento Inedito Editore C.F. 93449380729 - Contattaci - redazione@monopolipress.it
      
Powered by ActiWeb